Per effettuare acquisti sul nostro sito puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

PayPal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di fascedacapitano.it, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto PayPal, in nessun caso fascedacapitano.it può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da PayPal o dal sistema bancario.

Fascedacapitano.it si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso), atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, fascedacapitano.it si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto fascedacapitano.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o ad altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.

Carta di credito / Carta di debito / Carta prepagata

La sicurezza dei tuoi dati è per noi di fondamentale importanza. Utilizziamo Stripe come fornitore esterno per la gestione sicura dei tuoi pagamenti effettuati tramite carta di credito. Stripe è considerato uno dei più affidabili ed autorevoli gestori di transazioni finanziarie con carte di credito, avendo superato gli auditing previsti dai preposti istituti di vigilanza PCI con la certificazione PCI Service Provider Level 1, il più severo tra i livelli di certificazione rilasciati.

Noi non memorizziamo nè immagazziniamo sui nostri server i dati della tua carta di credito, in quanto gli stessi vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da Stripe tramite un processo chiamato “tokenization” e memorizzati nei loro server sicuri. I dati relativi alle carte di credito vengono criptati da Stripe su disco fisso in AES-256, mentre le relative chiavi di decrittazione sono memorizzate in unità separate e distinte. Nessun server o daemon interno a Stripe è in grado di estrarre dati in chiaro relativi alle carte di credito custodite. L’infrastruttura primaria di Stripe che gestisce l’immagazzinamento, la decriptazione e la trasmissione dei dati delle carte di credito opera su apparecchiature separate e non condivide le relative credenziali con le varie interfacce di comunicazione (procedure API, siti web, etc.).

Ciascuna transazione è quindi gestita tramite protocolli di sicurezza criptati in formati SSL e HSTS dalle procedure software di Stripe incluse nelle nostre applicazioni e da Stripe stessa.

Bonifico bancario anticipato

È possibile pagare la merce effettuando un bonifico bancario intestato a:

BENEFICIARIO TEAMECOMMERCE SRL a socio unico
Via Roma n.50/R – 24060 CREDARO – BG
C.F. e P.I. 03948390160
ABI 05034
CAB 53140
C/C 000000011991
CIN Z
IBAN IT62Z0503453140000000011991
SWIFT / codice BIC BAPPIT21AC3
BANCA Banco Popolare
FILIALE Grumello del Monte – BG

L’invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito del pagamento. Consigliamo tuttavia di inviare la ricevuta del bonifico via mail all’indirizzo: info@fascedacapitano.it

Contrassegno

Pagamento effettuato in contrassegno direttamente al corriere al momento della consegna della merce. Disponibile per le seguenti spedizioni:

  • Corriere rapido
  • Corriere urgente
  • Corriere urgentissimo

Alla consegna in sede

Pagamento effettuato in contanti direttamente presso gli uffici di TEAMECOMMERCE srl a socio unico in Via Fratelli Pagani 3G – Castelli Calepio 24060 BG.