FASCE DA BRACCIO: SCONTI PER QUANTITÀ

Capita spesso di aver bisogno di numerose fasce per diverse motivazioni. Di solito le fasce sono tutte uguali, ma a volte c’è la necessità che siano personalizzate ad esempio con un nome diverso.
Bandierine per eventi di gruppo con fasce da capitano personalizzate

FASCIA DA BRACCIO PER EVENTO

Una fascia al braccio può diventare segno distintivo della partecipazione ad un evento, ad esempio una gara di corsa, di ciclismo o di auto d’epoca.
Esempi tipici sono i raduni di appassionati di diversi sport, di differenti discipline, di hobby e passioni diversissimi tra loro: in tutti questi casi portare la fascia al braccio significa comunicare agli osservatori esterni che si è parte di un gruppo.
Fascia elastica da braccio per il tuo staff

FASCIA ELASTICA DA BRACCIO PER STAFF

Lo staff che organizza una festa, una manifestazione, un evento, deve distinguersi da tutto il pubblico. Quale migliore modo di una fascia elastica da braccio.
Un esempio classico sono le fasce da braccio per gli STEWARD degli stadi o per le hostess, le fasce per la SECURITY o quelle del gruppo CREW.
Altrettanto conosciute sono le fasce elastiche da braccio per i medici, fasce per il servizio medico che deve differenziarsi.
Spesso durante le feste popolari i volontari vogliono essere individuati e distinti; proprio per questo è possibile farlo indossando una fascia con la scritta VOLONTARIO.
Fascia da capitano come ricordo personalizzato

FASCE DA CAPITANO PERSONALIZZATE COME RICORDO

Un’associazione sportiva che desidera lasciare un ricordo per la stagione appena conclusa, può pensare di regalare una fascia ad ogni piccolo o grande giocatore che ha condiviso tante emozioni nei primi calci, nel giocagol, nel gruppo dei pulcini, negli esordienti, nei giovanissimi o negli allievi, ma anche nelle categorie più grandi degli juniores, della primavera o della prima squadra. Spendendo davvero poco potrete lasciare un ricordo personalizzato ai vostri atleti, magari con la magnifica scatoletta in metallo.