Se state per festeggiare un addio al nubilato o la vostra squadra è passata di categoria o semplicemente volete fare un regalo speciale al vostro migliore amico, siete arrivati sul giusto portale: Fascedacapitano.it vi permetterà di creare tutte le t-shirt personalizzate che vorrete, uniche per ogni vostra occasione, con stampe e grafiche create ad hoc.

Qui di seguito troverete una guida dettagliata che vi aiuterà passo a passo nella creazione delle vostre t-shirt personalizzate senza perdere per strada dettagli fondamentali per la riuscita di un’ottima maglietta personalizzata ed economica.

Primo step: scegliere il modello della t-shirt da personalizzare

La prima scelta da fare per proseguire con la personalizzazione della t-shirt è scegliere il tipo di modello che si vuole ricevere tra i tre disponibili: uomo, donna e bambino. La t-shirt uomo garantisce un’ottima vestibilità a ogni silhouette, ha il collo leggermente più largo della classica t-shirt e il busto lievemente più lungo, così da essere apprezzata anche dai più giovani. La t-shirt donna è invece più sciancrata: si restringe in vita e si modella perfettamente a ogni corpo grazie al jersey di cotone utilizzato per la sua realizzazione. Infine, la t-shirt bambino equivale alla versione mini me da uomo: una maglietta super moderna anche per i più piccoli.

T-shirt uomo

T-shirt bianca da personalizzare per uomo e bambino

T-shirt donna

T-shirt bianca da donna da personalizzare online

T-shirt bambino

T-shirt bianca da personalizzare per uomo e bambino

Secondo step: scegliere la giusta taglia della t-shirt

I tre modelli sono disponibili per tutti i clienti in 5 diverse taglie: i modelli uomo e donna variano nelle taglie S, M, L, XL, XXL mentre le taglie del modello bambino vanno dalla XS alla L. La vestibilità delle t-shirt è simile a quella che trovate nella maggior parte dei negozi, ergo la vostra solita taglia andrà benissimo anche per le nostre magliette personalizzate.

Terzo step: scegliere la posizione della grafica

La grafica che scegliete per personalizzare la vostra t-shirt può essere realizzata sul fronte della maglia, sul retro o sulle spalle (sia destra che sinistra) o in tutti e tre le zone appena dette. Per la grafica frontale c’è un’ulteriore alternativa: la stampa può essere realizzata piccola sulla posizione del cuore o in versione allargata su tutta la maglietta.

Configuratore di magliette personalizzate online

Quarto step: assistenza grafica sì o no?

Per la realizzazione della vostra t-shirt personalizzata potreste facilitare ogni step successivo a questi primi tre e scegliere l’opzione assistenza grafica; solo in questo caso dopo aver scelto modello, taglia e zona della stampa un nostro esperto di grafica vi contatterà per realizzare insieme a voi le vostre t-shirt personalizzate.

Quinto step: inizia la personalizzazione

Se scegliete di personalizzare da soli la vostra t-shirt, vi ritroverete in una nuova schermata con una maglia bianca. Il nostro consiglio è quello di iniziare dallo sfondo (che di conseguenza sarà anche il colore di tutta la maglia), il quale può essere di 5 diversi colori: bianco, nero, rosso, blu royal e grigio. Una volta scelto il colore si può iniziare la personalizzazione inserendo fotografie e immagini personali o scegliendo tra gli emoji e gli stickers già presenti sul nostro portale.

Dando libero sfogo alla vostra fantasia potrete ottenere in pochissimo tempo delle t-shirt personalizzate economiche e uniche che non troverete in nessun negozio al mondo.

Una volta ottenuta la grafica di cui eravate alla ricerca, cliccate sul tasto verde FATTO!, completate il pagamento e in pochi giorni la t-shirt personalizzata arriverà a casa vostra pronta per essere indossata o regalata per una grande occasione.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivici per informazioni sulle nostre t-shirt o per descriverci la grafica che vorresti realizzare… Siamo qui per aiutarti