Tutti, più o meno esperti di calcio, conoscono l’importanza dei parastinchi, fondamentali per la salvaguardia di tibia e perone dei giocatori: pochi però sono in conoscenza del compito fondamentale dei gambali, che personalizzati o meno, sono necessari per reggere i parastinchi in modo sicuro e solido. La qualità del prodotto è in questo caso indispensabile: i nostri gambali consistono in comodi tubolari in nylon morbidi e traspiranti con inserti in gomma e spandex che ne garantiscono elasticità e resistenza.

I gambali personalizzati sono il nostro vero punto di forza: potrete inserire immagini, scritte o fotografie adattando così il nostro prodotto al vostro gusto personale. Seguendo punto per punto la nostra guida scoprirete come personalizzare i vostri gambali in modo facile e veloce, ottenendo un prodotto di qualità e duraturo.

Step uno: dobbiamo scegliere la taglia?

Come dicevamo, i nostri gambali sono prodotti in nylon con tracce di gomma e spandex che ne garantiscono l’elasticità. Per questo motivo non è necessario scegliere la taglia dei vostri gambali personalizzati; le misure sono approssimativamente 23 x 13 cm (sul lato superiore, ovvero quello più vicino al ginocchio mentre il lato inferiore, quello più vicino alla caviglia si avvicina ai 10 cm).

Il modello di gambali personalizzabili si adatta a diverse dimensioni, sia per quanto riguarda il diametro del polpaccio che la distanza caviglia-ginocchio, essendo così ottimali per ragazzi e uomini di ogni età.

Configuratore online di gambali personalizzati

Step due: iniziamo la personalizzazione!

Per personalizzare i vostri gambali dovrete scegliere tra la personalizzazione fai da te e l’assistenza grafica. L’assistenza grafica consiste in un importante aiuto da parte dei nostri esperti grafici, che vi contatteranno tramite WhatsApp non appena avrete concluso l’ordine (con pagamento avvenuto). Vi consiglieranno e vi assisteranno nella realizzazione dei vostri gambali per ottenere un prodotto finito unico e di qualità.
La personalizzazione fai da te è invece possibile grazie al nostro configuratore, che vi faciliterà ogni passaggio. Dei semplici gambali bianchi, tratteggiati per delineare il margine della grafica, sono a vostra disposizione per inserire sfondi, immagini e fotografie finché non trovate quella giusta per voi.
Sui gambali possono essere applicati sfondi tinta unita, possono essere aggiunti simboli ed emoticons già disponibili sul portale, possono essere inseriti testi e possono essere caricate immagini e fotografie personali per rendere i gambali ancora più unici e inimitabili.

Una volta terminata la personalizzazione non vi resta che cliccare il pulsante verde FATTO! e completare il pagamento; in pochi giorni i gambali saranno realizzati e spediti a casa vostra, pronti per essere indossati.

Ai gambali personalizzati è possibile abbinare i nostri parastinchi: questa guida, che abbiamo creato appositamente, vi aiuterà passo a passo nella personalizzazione di parastinchi in modo tale che abbiate delle divise personalizzate uniche e super invidiabili.

gambali-juve

Serve aiuto per la personalizzazione dei tuoi gambali?